A mani nude

Abbiamo sempre seminato a mani nude e continueremo a farlo, nonostante il momento politico appaia surriscaldato dalle nuove alleanze in via di formazione, dai fuoriusciti e dai recentissimi ingressi nel Pd, dalle novità di queste ore che in fondo erano nell’aria, dai gruppi e movimenti nascenti che rappresentano un modo diverso di porsi nell’agone della politica attuale.

Le alternative non nascono mai all’improvviso per volontà prestabilite e imposte ma da dubbi, discussioni, dal confronto franco e leale, dal dibattito, dal consenso e dalla disponibilità di chi, come noi, crede che sia seriamente possibile un cambio di passo per il bene del Paese e dei territori tutti.

Vorremmo iniziare ad osservare insieme a voi il divenire degli eventi che stanno determinando lo smottamento di vecchie logiche e prassi governative consolidate. Nel bene o nel male degli italiani?
Accendiamo una discussione facendo delle proposte e animando delle risposte ai quesiti che ci appaiono irrisolti. La politica è partecipazione non un carro guidato dai buoi!

0 Commenti

Lascia un commento

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricordami Hai perso la tua password?

Lost Password